Lenny Kravitz chiede aiuto ai suoi fan. Il cantante di American Woman ha rivelato lunedì su Twitter di aver recentemente perso un paio di occhiali da sole dopo aver suonato a Los Angeles.
Avete visto gli occhiali da sole di Lenny Kravitz? “Ho perso questo paio di occhiali da sole dopo il mio spettacolo a Los Angeles allo Shrine questo fine settimana“, ha scritto Twitter la star, 55 anni, accanto a due foto di lui che indossa il paio di occhiali.
A quanto pare si tratta di un oggetto particolarmente prezioso per l’artista, che ha chiesto aiuto ai suoi fan per ritrovarli.
Lenny Kravitz perde i suoi occhiali da sole e chiede aiuto ai fan
Solo i fan possono aiutare Lenny Kravitz a recuperare i suoi preziosi occhiali da vista.
Visto che si è rivolto alla platea del locale nel quale è andato a suonare, la star ha aggiunto che stava semplicemente “sperando di riaverli“ e che non ci sarebbe stata “nessuna domanda“. Ha anche fornito un’e-mail per chiunque avesse informazioni.
Ecco il post sul Twitter:
Il cantante di American Woman ha recentemente indossato gli occhiali ai VMA MTV 2019. Ha abbinato l’accessorio a un total look in denim e stivali bianchi, con sciarpa in rete metallica e un grande ciondolo d’oro.
Ecco cosa dice nel post: “Ho perso questo paio di occhiali da sole dopo il mio spettacolo a Los Angeles allo Shrine questo fine settimana. Sono incredibilmente importanti per me, sono vintage e appartenevano a un membro della famiglia“.
Di seguito, ecco il brano American Woman:
Lenny Kravitz, le reazioni della rete alla perdita dei suoi occhiali
Dopo il suo post, il Twitterverse è intervenuto immediatamente. “Per favore, restituite gli occhiali a Lenny. A volte è il ricordo non l’oggetto che è importante“, ha scritto un utente.
“Buona fortuna, spero davvero che tu li ritrovi, niente può sostituire qualcosa che per noi ha significato sentimentale“, ha affermato un’altra persona.
I fan hanno anche usato la sezione commenti per implorare il ladro degli occhiali da sole a restituirli immediatamente al rocker.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lennykravitz/